Una banda di sognatori
La scelta di tornare alla natura è ormai un gesto consapevole di rispetto per se stessi, per la comunità e per l’ambiente.
L’importanza di tornare a vivere in maniera sostenibile è ciò che risuonò nei cuori di questa banda di sognatori.
Sarà stato lo sguardo al cielo che nelle campagne di un’Assago nascosta ancora splende azzurro o la distesa di verde dei campi sotto ai loro piedi a portarli ad voler abbandonare le via asfaltate della metropoli per ritornare scarponi ai piedi, a seguire le orme dei loro vecchi camminando sul terreno soffice dei campi.
Così seduti a un tavolino la pianificazione prese il via e pian piano il progetto ha cominciato
a prendere forma e da idea diventare realtà.
Non si tratta di un semplice cambio di prospettiva ma una scelta importante dove alla base c’è il desiderio di riscoprire i valori del passato, dove all’epoca uno stile di vita sano andava a braccetto con la capacità di vivere in sinergia con la natura.
Oggi siamo sazi ancor prima di provare un desiderio, le voglie gravide vengono esaudite al di la di luoghi e stagioni ed i nostri corpi finiscono impoveriti, inquinati ed il pianeta con esso ma con un sorriso sulle labbra e la parola genuinità a campeggiare nelle loro teste i ragazzi decisero di dare un’alternativa a tutto questo con il loro orto a pochi passi da Milano.

IL NOSTRO TEAM

Cris
...
il supervisore

Nina
...
la lady creativa

Claudio
...
il mastro contadino

Jonni
...
il gigante buono

Matte
...
la forza giovane


























GALLERIA
